Cronaca

Civitanova, sfugge al posto di blocco: caccia a un’auto pirata

L'episodio è avvenuto nel centralissimo corso Umberto I della città rivierasca. Al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza

CIVITANOVA – È caccia al conducente dell’Audi che due sere fa è sfuggito all’alt delle forze dell’ordine che erano impegnate in un servizio di controllo del territorio a Civitanova Marche. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di mercoledì 30 settembre, intorno alle 22 circa, nel centralissimo corso Umberto I della città rivierasca.

Gli agenti della Compagnia dei carabinieri della città costiera e gli uomini del Commissariato di Polizia di Civitanova erano impegnati in un normale servizio di controllo del territorio.

Le forze dell’ordine hanno quindi intimato l’alt per un controllo a una Audi che procedeva lungo l’arteria civitanovese. Il conducente, mentre in un primo momento ha accennato a rallentare con l’intento di fermarsi, ha successivamente tirato dritto ed è fuggito.

Immediate sono scattate le indagini e le forze dell’ordine stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire al proprietario dell’auto.

Ti potrebbero interessare