Cronaca

Civitanova, marijuana e antefamina in casa. In manette 30enne disoccupato

Le fiamme gialle hanno rinvenuto 150 grammi di sostanza stupefacente nelle due abitazioni del giovane, finito agli arresti domiciliari

La droga sequestrata dalle fiamme gialle

CIVITANOVA – Sequestrati 150 grammi tra marijuana, hashish e anfetamina, 540 euro di denaro contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio, oltre a materiale strumentale dell’attività illecita. In manette un 30enne di Civitanova. È il bilancio dell’attività portata a termine dai finanzieri di Civitanova Marche.

Le fiamme gialle hanno sorpreso il giovane, italiano, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, girovagare nel centro della città costiera con la sua bicicletta. Il 30enne, alla vista dei finanzieri, è subito apparso in evidente stato di agitazione ed è stato quindi controllato.

Le fiamme gialle hanno quindi passato al setaccio un appartamento, dove il giovane vive con la madre, e un casolare in campagna: entrambe di proprietà della donna.

Le perquisizioni locali e personali, eseguite con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga della Compagnia di Civitanova hanno permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro 91 grammi di marijuana, 43 di hashish, 17 di anfetamina (suddivisa in 16 dosi), 251 semi di canapa indiana, 4 flaconi di fertilizzanti e stimolatori vegetali, un bilancino di precisione e un coltellino.

La guardia di ginanza ha anche sequestrato 540 euro in contanti nel portafoglio dell’uomo, denaro ritenuto provento dell’attività illecita. Il 30enne è stato arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, e si trova ai domiciliari.

Ti potrebbero interessare