Cronaca

Appignano, arrestato spacciatore 36enne. A casa e nell’auto marijuana

I carabinieri hanno sorpreso il giovane con a bordo della propria autovettura un involucro contenente 25 grammi di marijuana. Nella sua abitazione trovati anche soldi in contanti e un bilancino di precisone

carabinieri

MACERATA – I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Appignano hanno tratto in arresto un 36enne maceratese per detenzione di sostanze di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nella mattinata di lunedì 31 gennaio us, i militari della Stazione Carabinieri di Appignano, nel corso di uno dei consueti servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare l’uso ed il commercio di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso nel comune di Appignano un giovane con a bordo della propria autovettura un involucro contenente 25 grammi di marijuana.

I militari, ricorrendone le condizioni, hanno dato corso alle attività previste dalla procedura eseguendo la perquisizione personale estesa poi all’abitazione ove risiede a Macerata, recuperando ulteriori 14 involucri contenenti la medesima sostanza stupefacente per un peso totale di circa 2960 grammi pronta per essere spacciata, materiale per il confezionamento, bilancino di precisione e denaro contante per 250 euro.

Il giovane, indiziato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, è stato quindi dichiarato in stato di arresto e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria posto ai domiciliari nell’abitazione di residenza, in attesa di giudizio direttissimo fissato per la mattinata del 1° febbraio 2022.

Ti potrebbero interessare