Cronaca

Ancona, le tolgono il cellulare e lei scappa di casa: dispersa 12enne poi ritrovata

Un litigio in casa e poi la decisione di allontanarsi facendo perdere le tracce. Dopo 12 ore di ricerca la minorenne si è fatta viva. Sta bene. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia

***La 12enne che si era allontanata da casa è stata ritrovata questa mattina, 29 giugno, dopo le 12. La conferma ufficiale arriva dalla polizia. Dopo 12 ore di ricerca la minorenne si è fatta viva. Sta bene.

ANCONA – Un litigio in casa e poi si allontana facendo perdere le sue tracce. Una ragazzina di 12 anni manca da questa notte. Attorno a mezzanotte ha avuto un diverbio con la mamma che le aveva tolto il cellulare, a Massignano, frazione di Ancona, poi si è allontanata senza fare più ritorno. Era con le infradito ai piedi. I familiari, preoccupati, si sono rivolti alla questura e questa mattina presto sono partire le ricerche. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Si sta pattugliando la zona del Conero. 

Ma verso le 12 di oggi (29 giugno) si sono aperte delle speranze perchè sembrerebbe che la giovanissima abbia dato segni di vita. Sono in corso le verfiche del caso.

Ti potrebbero interessare