Cronaca

Ancona, rintracciata una minorenne alla stazione

La ragazzina si era allontanata da casa, all’oscuro dei genitori, perché voleva raggiungere alcuni parenti residenti nel Teramano. Denunciato inoltre un 42enne

La stazione di Ancona (foto di archivio)

ANCONA – Una persona arrestata, 9 indagate e 2.532 persone controllate. Un minore rintracciato, 226 pattuglie impegnate in stazione e 55 a bordo di 111 treni: è questo il bilancio dell’attività, nell’ultima settimana, del Compartimento Polizia ferroviaria per le Marche, l’Umbria e l’Abruzzo.

Nella stazione di Ancona, gli operatori hanno rintracciato una minore a bordo di un treno proveniente da Bologna. La ragazzina si era allontanata da casa, all’oscuro dei genitori, perché voleva raggiungere alcuni parenti residenti nel Teramano. I poliziotti hanno avvertito e rassicurato i familiari che hanno raggiunto il capoluogo dorico per ricongiungersi alla giovanissima. Sempre ad Ancona, è stato denunciato un cittadino italiano di 42 anni per aver danneggiato la strumentazione per la firma grafometrica in uso alla biglietteria della stazione. L’uomo, dopo una discussione con il personale addetto alla biglietteria, ha afferrato il dispositivo elettronico e lo ha sbattuto violentemente a terra.

Ti potrebbero interessare