Cronaca

Ancona, fanno saltare il bancomat: indagini in corso

Sulla strada erano stati posizionati dei bidoni per rallentare l'arrivo delle forze dell'ordine. La polizia indaga

ANCONA – Questa notte (15 aprile), intorno alle ore 3, i poliziotti sono intervenuti nei pressi di via I Maggio a seguito di una segnalazione che riferiva di un vetro in frantumi di una banca della zona.

Giunti sul posto i poliziotti notavano che il bancomat dell’istituto di credito era andato distrutto a seguito di deflagrazione e che la porta a vetri dell’ingresso era andata in frantumi a seguito dell’esplosione. I poliziotti intervenuti notavano anche che, sulla strada, erano stati posizionati dei bidoni di traverso per rallentare l’arrivo delle Forze dell’ordine e che, a seguito dell’esplosione, le parti di cartongesso e le porte della filiale erano compromesse e danneggiate. Inoltre, compromesso e danneggiato risultava anche l’impianto elettrico.

Le banconote asportate erano solo quelle fuoriuscite poiché riposte all’interno del bancomat. Sul posto il personale della Polizia Scientifica è intervenuto per effettuare i rilievi del caso, mentre i poliziotti proseguono con le indagini per assicurare gli autori dell’insano gesto.

Ti potrebbero interessare