Cronaca

Ancona, perquisizioni in studio e a casa: la polizia trova cocaina e hashish. Segnalato professionista

L'uomo è già noto agli agenti di polizia per essere dedito all’uso e alla condivisione con amici di sostanze stupefacenti

La droga sequestrata al professionista di Ancona

ANCONA – Si comunica che ieri (3 marzo) i poliziotti della Questura di Ancona, nel corso dei servizi volti al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno eseguito una perquisizione prima nello studio privato e, successivamente, nell’abitazione di un professionista anconetano. L’uomo è già noto agli investigatori per essere dedito all’uso e alla condivisione con amici di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e hashish.

La perquisizione dei poliziotti si è conclusa con il rinvenimento e il conseguente sequestro di una decina di grammi tra cocaina e hashish. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Ancona come assuntore per essere sottoposto ad un programma di riabilitazione.

Si rammenta che la Polizia di Stato è impegnata costantemente nell’attività volta a scongiurare il diffondersi dell’abuso di sostanze stupefacenti, sia con servizi repressivi, di cui sopra, sia con un’intensa attività di prevenzione ed educazione, per dissuadere, soprattutto i giovani, dal cadere nell’abuso.

Ti potrebbero interessare