Cronaca

Pesaro: aggredisce due giovani, uno perde un dente. Denunciato un 18enne

La Squadra Mobile di Pesaro ha rintracciato un ragazzo che aveva aggredito due ventenni sabato notte. Deferito per lesioni e minacce. Poco chiari i motivi

Polizia

PESARO – Una scazzottata in piena notte, tra sabato e domenica, finita con un ventenne che aveva perso un dente. Rintracciato e denunciato il responsabile.
Gli agenti della Squadra Mobile di Pesaro, a seguito di mirate indagini, hanno identificato e denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un diciottenne, ritenuto responsabile dei reati di lesioni personali e minaccia.
L’episodio risale alla notte tra sabato 30 e domenica 31 maggio, quando nella zona mare di Pesaro, in via Nazario Sauro, due ventenni erano stati aggrediti, in momenti diversi, da un diciottenne del posto.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Squadra Mobile, che nella circostanza hanno sentito le vittime e i testimoni, il diciottenne in questione, senza un apparente motivo, in momenti differenti, si era scagliato contro i due giovani, uno dei quali veniva colpito da un pugno alla bocca, tanto che gli era costato la perdita di un dente.
L’altro ragazzo, invece, è stato minacciato e colpito con una testata al volto, riportando un trauma alle labbra. Entrambi erano stati costretti a ricorrere alle cure mediche del Pronto Soccorso.

Ti potrebbero interessare