Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Un altro furto nell’hinterland

I ladri sono tornati a colpire a Trecastelli, in un'abitazione di Ripe. Dopo avere trafugato alcuni monili in oro, si sono messi in fuga con l'auto dei proprietari dell'abitazione

carabinieri
carabinieri

TRECASTELLI- Dopo i furti messi a segno da ignoti nei giorni scorsi, ai danni di alcune abitazioni della città e dell’hinterland, i ladri sono tornati a colpire la scorsa notte in un’abitazione di Trecastelli, in località Ripe.

I malviventi hanno approfittato della temporanea assenza dei proprietari e, dopo avere forzato una finestra, si sono introdotti nell’abitazione. Hanno messo a soqquadro l’appartamento ed hanno rubato monili in oro per un valore di qualche centinaio di euro. Non contenti, prima di lasciare la casa, si sono impossessati anche di una vecchia Audi Station Wagon e si sono dati alla fuga.

Ieri mattina i carabinieri sono stati informati dell’accaduto. Attraverso le informazioni fornite della vittime dei ladri, si sono messe subito sulle tracce dell’auto che i malviventi potrebbero avere utilizzato per mettere a segno altri colpi.