Tragico incidente stradale a Tolentino, un morto e un ferito grave

Il violento frontale è avvenuto sulla strada provinciale 127. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il cadavere e il ferito dalle lamiere. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione locale

Il tragico sinistro intorno alle 6.15 sulla strada provinciale 127 che conduce a San Severino Marche.

TOLENTINO – Violento scontro fra due auto questa mattina a Tolentino: un uomo è morto e il figlio è rimasto ferito gravemente. Il tragico sinistro intorno alle 6.15 sulla strada provinciale 127 che conduce a San Severino Marche.

Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, le due auto si sono scontrate frontalmente e nell’impatto gli occupanti sono rimasti incastrati tra le lamiere. Un 66enne di Macerata, S. P., è morto sul colpo mente il figlio 36enne che era a bordo con lui è rimasto ferito gravemente. Nell’altra auto viaggiava un 31enne rimasto ferito ma n maniera non grave.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i militari dell’Arma della Stazione di Tolentino. Le fiamme rosse hanno dovuto lavorare diverso tempo per estrarre dall’abitacolo dell’auto il 66enne, che era già deceduto, e suo figlio, trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Il 31enne è stato portato invece al pronto soccorso del nosocomio di Macerata.

La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per circa due ore. Sulla salma della vittima, che si trova presso l’obitorio di Macerata, è stata disposta l’ispezione cadaverica.