Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Incidente stradale tragico a Treia: muore un 18enne

Il giovane, neopatentato, ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. Trasportato all'ospedale di Macerata è morto poco dopo

TREIA -Incidente mortale questa notte a Treia: perde la vita un 18enne. È successo intorno alla mezzanotte lungo la provinciale 128, l’arteria stradale che collega la frazione di Chiesanuova a Treia.

Il 18enne, Leonardo Sacchi, neopatentato, aveva passato la serata con degli amici e stava facendo rientro a casa quando si è consumata la tragedia.

Mentre percorreva la provinciale infatti, per cause al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo dell’auto, una Fiat Punto bianca, ed è finito fuori strada ultimando la sua corsa contro un albero. A lanciare l’allarme un amico di Leonardo che si trovava nell’auto che lo seguiva.

Leonardo Sacchi

Immediato è scattato l’allarme e i sanitari del 118 hanno prestato le prime cure del caso al 18enne per poi trasferirlo all’ospedale di Macerata. Il giovane però si è spento poco dopo nel reparto di Rianimazione del nosocomio del capoluogo. Saranno i carabinieri della Compagnia di Macerata a fare luce su quanto accaduto.