Attualità

Torrette, una donazione per i bimbi di “Un battito di ali”. In ricordo di papà Giordano

La famiglia del giovane papà di Jesi, mancato per un infarto a giugno, è stata accolta nella sala giochi di Cardiochirurgia pediatrica e congenita. In onore di Giordano sarà affissa una targa nella sala giochi del reparto

La famiglia di Giordano Fiori a Torrette

JESI- Una donazione per l’associazione dei genitori dei abmbini cardiopatici con sede a Jesi, è arrivata dalla famiglia del giovane papà mancato, lo scorso 12 giugno: Giordano Fiori, non ancora 40enne, di Jesi, a causa di un infarto ha lasciato. il suo bambino Davide e la compagna Federica, oltre alla famiglia tutta.

Proprio i suoi cari hanno deciso però di ricordarlo e donare le offerte del funerale di Giordano all’associazione Un Battito d’ali, associazione dei genitori dei bambini cardiopatici. Con il prezioso contributo si porteranno avanti gli innumerevoli progetti in corso nel reparto del quinto piano di Torrette, diretto dal dottor Marco Pozzi, consigliere della stessa associazione nata proprio per tutelare e promuovere l’eccellenza delle cure.

«In questo momento così difficile l’unica cosa che possiamo fare e dire grazie a questa famiglia, certi che l’amore per Giordano renderà felici tanti bambini dal cuore birichino», scrivono dall’associazione.

Ieri, 17 agosto, la famiglia è stata accolta nella sala giochi del reparto dal Dr. Marco Pozzi, Dr. Luigi Arcieri dalle mamme del Comitato Chiara Mormile e Irene Camilletti e dai professionsiti Dr. Pupozzi (alias Walter Caccioppola) e Dr.ssa Annalisa Cannarozzo. In onore di Giordano sarà affissa una bellissima targa nella sala giochi del reparto di Cardiochirurgia pediatrica e congenita.

© riproduzione riservata