Teo Mammuccari al Gentile: il suo Live come one man show

Domani sera, 30 novembre, un monologo del noto personaggio televisivo al teatro Gentile. Alle 21, l’inizio dello spettacolo. «Sarà uno spettacolo comico, molto irriverente», anticipano gli organizzatori dell’evento

La locandina dell'evento

FABRIANO – Teo Mammuccari “Live” arriva a Fabriano. Domani sera, 30 novembre, un monologo del noto personaggio televisivo al teatro Gentile. Alle 21, l’inizio dello spettacolo che è un one man show capace di catturare l’attenzione del pubblico.

Ancora un appuntamento imperdibile al teatro Gentile di Fabriano. Domani sera, 30 novembre, è il turno di Teo Mammuccari calcare il palcoscenico del gioiello fabrianese. «Sarà uno spettacolo comico, molto irriverente, attraversando il quale Teo Mammuccari parlerà, con il cinismo che lo contraddistingue, di quello che sta accadendo al suo mondo», anticipano gli organizzatori dell’evento.

Sarà un monologo, che consentirà al conduttore di tirare fuori la verità e i pensieri personali che in più di 20 programmi televisivi e non, è riuscito a sviscerare. «Sarà un viaggio, un lungo percorso che attraversa l’amore, la gioia di essere diventato padre, ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone».

Scritto e diretto dallo stesso Teo Mammucari, «raccogliendo in chiave ironica e comica una realtà che ci ha trasformato in robot», Live è un appuntamento imperdibile per una serata da trascorrere all’insegna dell’intelligente comicità, condita con un pizzico di sano cinismo non fine a sé stesso.

Il costo dei biglietti varia dagli otto ai venti euro a seconda della disposizione all’interno del Teatro Gentile di Fabriano.