Attualità

Sei i tabacchini a Fabriano dove usufruire dei nuovi servizi di Intesa Sanpaolo

Le operazioni di prelievo potranno essere effettuate presso gli esercizi convenzionati che in città sono: in piazza del Comune, piazza XX Settembre, via Don Minzoni, piazzale Matteotti, via Brodolini e via Fontanelle

La sede centrale di via Don Riganelli di Banca Intesa-Sanpaolo

FABRIANO – Ufficializzati i tabacchini a Fabriano dove sarà possibile usufruire dei nuovi servizi di prossimità di Intesa Sanpaolo, vale a dire la possibilità di prelievo contanti presso le tabaccherie convenzionate: sei gli esercizi aderenti in città.

Partito in questa estate anche a Fabriano il nuovo servizio grazie al quale i clienti di Intesa Sanpaolo in possesso di carte di debito del circuito Maestro, MasterCard, Visa o Visa Electron, potranno prelevare denaro contante, fino a 150 euro giornalieri, presso le tabaccherie convenzionate con Banca5, la banca di prossimità del Gruppo.

Un nuovo servizio la cui attivazione, in linea con quanto definito nel Piano Industriale della capogruppo Intesa Sanpaolo, consentirà ai clienti di effettuare prelievi di contanti in un numero importante di esercizi aperti in orari prolungati e, soprattutto, capillarmente presenti sul territorio, mettendo così a disposizione servizi semplici ma importanti per le necessità quotidiane.

Le operazioni di prelievo potranno essere effettuate presso gli esercizi convenzionati (che esporranno un’apposita vetrofania e il cui elenco sarà disponibile su App e sito web Banca5 e Intesa Sanpaolo), che a Fabriano sono già sei: in piazza del Comune, piazza XX Settembre, via Don Minzoni, piazzale Matteotti, via Brodolini e via Fontanelle.

Per effettuare il prelievo, oltre all’abituale utilizzo della carta di debito e del PIN, all’intestatario della carta sarà richiesto di esibire la tessera sanitaria nazionale per consentire la lettura elettronica del codice fiscale. Le operazioni di prelievo saranno gratuite fino al 31 dicembre 2019.

Il tutto per un nuovo servizio che segue di pochi mesi l’investimento attuato dal Gruppo a Fabriano con la creazione della filiale di nuova concezione di via don Riganelli: una struttura cui afferiscono oltre 14mila clienti, nella quale lavorano circa 120 persone, dotata di casse self  esterne accessibili 24 ore su 24 e tre casse self assistite all’interno della filiale – operative dalle 8 alle 19 e il sabato mattina – dove i clienti possono effettuare una vasta gamma di operazioni in autonomia o con l’assistenza del personale.

Sono inoltre attivi sia lo sportello ATM lungo il centralissimo corso della Repubblica che quello al Centro Commerciale “Il Gentile” e si stanno approntando i passaggi formali per l’installazione di un ulteriore ATM all’interno dell’ospedale cittadino.

Ti potrebbero interessare