Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Strada gelata: camion s’intraversa

L'autoarticolato non è riuscito a svoltare all'altezza dello svincolo per Cacciano. Pronto l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano. Disagi alla circolazione

FABRIANO – Forte gelata nella notte a Fabriano. E la circolazione ne ha risentito. Soprattutto nelle zona più alte del territorio comunale. È accaduto, infatti, che un camion si è intraversato creando non pochi disagi alla circolazione. L’episodio è avvenuto intorno alle 10 di oggi, 30 gennaio, all’altezza del bivio per raggiungere la frazione fabrianese di Cacciano.

Per via della strada gelata, l’autoarticolato si è intraversato, non riuscendo più a muoversi e, di fatto, occupando l’intera sede stradale. Il pronto intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano, durato circa un’ora, ha sbloccato la situazione. Il pesante mezzo è riuscito a riprendere la propria marcia, dopo essere stato riportato sulla sede stradale. La polizia municipale ha effettuato i rilievi e gestito al circolazione, attraverso un senso unico alternato. Intorno alle 11:30, sono state smaltite le code e la viabilità è tornata alla normalità.