Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Signora investita a Fabriano

Dieci giorni di prognosi per la signora 64enne residente a Fabriano. Gli agenti della Polizia municipale indagano sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio

Polizia municipale

FABRIANO – Investito un pedone a Fabriano. Dieci giorni di prognosi per una signora 64enne residente a Fabriano. Gli agenti della Polizia municipale indagano sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio. E’ accaduto ieri, 29 giugno, in via Dante, una donna che stava attraversando la strada sulla strisce pedonali è stata investita da un’automobile che ha provato in tutti i modi a frenare senza riuscirci. La donna è finita in terra. L’automobilista ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto si è precipitata un’ambulanza del 118 dell’ospedale Engles Profili, insieme a una pattuglia della Polizia municipale.

La 64enne è stata stabilizzata sul posto, quindi trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale Engles Profili. Qui, i medici l’hanno sottoposta a tutti gli esami strumentali del caso. Alla fine, dopo qualche ora in osservazione, la donna è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni. Nel frattempo, gli agenti di polizia municipali hanno effettuato tutti i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Qualche piccolo rallentamento alla circolazione, smaltito in pochi minuti.