Scooter elettrici Civitanova Marche MENCHI
Scooter elettrici Civitanova Marche MENCHI
Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Ancona, Forte Altavilla apre al pubblico i suoi sotterranei

L'iniziativa è organizzata dall’associazione “I Sedici Forti di Ancona” con il patrocinio del Comune dorico. I volontari dell'associazione accompagneranno i visitatori domenica 13 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19. L’evento non richiede la prenotazione.

ANCONA- Domenica 13 ottobre apertura straordinaria dei sotterranei del Forte Altavilla. La suggestiva iniziativa è organizzata dall’associazione “I Sedici Forti di Ancona” con il patrocinio del Comune dorico. L’orario delle visite è dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19. L’evento non richiede la prenotazione: le visite saranno guidate con i volontari dell’associazione, si effettueranno in gruppi di 45 persone e dureranno 30-40 minuti circa.

La scoperta dei sotterranei del Forte Altavilla sarà ancora più emozionante con il Coro da Camera Le Muse che alle ore 11.30 terrà un concerto nel cortile della fortezza. Il punto di ritrovo per i partecipanti è oltre il ponte levatoio. È consigliato indossare vestiario comodo, scarpe sportive e portare una torcia.

Gradara d'Amare