Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Sant’Elpidio a Mare, nuovo stadio a Casette D’Ete: sarà realizzato da Diego Della Valle

Ancora nulla si sa sulle tempistiche e su dove sorgerà la struttura sportiva. Il patron della Tod's, insieme al sindaco Terrenzi, oggi pomeriggio svelerà tutti i dettagli

Diego Della Valle
Diego Della Valle

SANT’ELPIDIO A MARE – Un nuovo stadio a Casette D’Ete realizzato dal patron della Tod’s Diego Della Valle. Il progetto sarà presentato oggi pomeriggio – 14 settembre – nel corso di una conferenza stampa presso la sede del comune di Sant’Elpidio a Mare alla presenza dell’imprenditore e del sindaco Alessio Terrenzi.

«Si tratta di un accordo che il Comune di Sant’Elpidio a Mare aveva con l’imprenditore Della Valle – ha detto il primo cittadino -. Il progetto prevede la realizzazione di un campo sportivo, di una tribuna e dei relativi spogliatoi».

Ancora nulla si sa sulle tempistiche che però potrebbero proprio essere svelate oggi pomeriggio da Della Valle. Da molto tempo era infatti nell’aria la creazione di una struttura necessaria nella frazione di Sant’Elpidio a Mare per colmare le carenze di edifici sportivi sul territorio elpidiense. Ignoto al momento anche il luogo dove sarà edificato il nuovo stadio di Casette D’Ete.

L’attesa terminerà però oggi pomeriggio con Diego Della Valle che, insieme al sindaco Terrenzi, svelerà tutti i dettagli del nuovo impianto sportivo donato al comune di Sant’Elpidio a Mare.