Attualità

RadioSverso ha fatto subito centro

Grande successo per la festa organizzata, ieri 25 febbraio, al PalaGuerrieri. Alcune centinaia di giovani hanno ballato fino alle 6 del mattino, grazie alla musica e all'animazione della web radio fabrianese

Festa al PalaGuerrieri

FABRIANO – Debutto con il botto per RadioSverso. Sold out il PalaGuerrieri per la festa di Carnevale organizzata da questo dinamico gruppo di giovani fabrianesi.
Animazione e musica sono stati il filo conduttore di questa premiere nel mondo della movida cittadina e nell’organizzazione di feste al PalaGuerrieri. Dalle 23 del 25 febbraio, alle 6 del mattino del 26 febbraio, alcune centinaia di fabrianesi e non solo, hanno festeggiato la festa più pazza dell’anno, MikinMaskera, accompagnati in un viaggio unico promosso da RadioSverso.
Benti Dj, Dj Sin, Simo M Dj, gli Speaker di RadioSverso e l’animazione del DuoDeno, hanno fatto ballare i giovani – mascherati e non – che hanno affollato il Palazzetto dello sport cittadino.

Festa di Carnevale organizzata da RadioSverso

La manifestazione organizzata da RadioSverso in collaborazione con il Comune di Fabriano, Miky Bar, Lo Sverso, Birra Fabriano, Aleste tour e Dimensioni nascoste, ha avuto notevoli risvolti. Oltre a quello ludico e di divertimento, si è anche fatta promozione ai prodotti del territorio, attraverso la birra artigianale. E anche, in un certo senso, agonistico: con l’assegnazione di premi alla Maschera più bella, alla miglior maschera di gruppo e quella più originale. Un ulteriore modo per animare, in modo sano, la bella serata.
La serata si è svolta nella massima sicurezza sia dentro che fuori il PalaGuerrieri. Per adempiere alle norme di sicurezza anti-terrorismo e, visto lo sciame sismico purtroppo ancora in atto anche nel fabrianese, sono stati posizionati i cosiddetti “panettoni” in cemento negli ingressi stradali al parcheggio del palazzetto. In questo modo, in caso di emergenza, si sarebbe potuta garantire la sicurezza di tutti senza l’ostacolo delle auto parcheggiate.

I “panettoni” in cemento

Insomma, il gruppo di appassionati arrivati a questa nuova avventura radiofonica dopo molte altre esperienze locali e non, dando vita ad una web radio nuova, www.losverso.it/radio, ha fatto centro al primo colpo. E, c’è da scommettere, che non rimarrà un unicum visti e considerati gli ottimi risultati. E il mondo della movida cittadina potrà godere di un soggetto in più, competente e dinamico, per l’organizzazione di feste e eventi.

Ti potrebbero interessare