Pesaro, spacciatore-cenerentola perde una scarpa e la droga nella fuga

Nell'involucro eroina e cocaina pronte allo spaccio al dettaglio. I cani dei carabinieri hanno anche rinvenuto marijuana agli Orti Giuli

PESARO – Pusher in bicicletta vede i carabinieri e scappa. Ma nella fuga perde una scarpa. Il cenerentolo della droga ha abbandonato un sacchetto con all’interno la droga.

Il fatto è successo al parco Miralfiore, lato via Solferino. I carabinieri coi cani antidroga One e Bob hanno effettuato controlli all’interno delle are boschive. Un ragazzo stranieri si stava avvicinando in bicicletta, ma appena ha visto le divise è tornato indietro.

Oltre a perdere la scarpa, ha lasciato un sacchetto con degli involucri di eroina, 15 dosi pronte per lo spaccio, circa 7 grammi complessivi. Sempre nella busta anche 5,5 grammi di cocaina pronta per essere venduta al dettaglio divisa in 7 dosi. 

I carabinieri si sono poi spostati agli Orti Giuli dove sono state controllate alcune persone presenti e dove è stato trovato nei cespugli un altro involucro. All’interno circa 6 grammi di marijuana confezionate e pronte alla vendita.