Osimo, la Robur basket per un nuovo palasport

La Robur basket Osimo ha deciso di costruire un piccolo palasport di sua proprietà. La società di basket osimana ha espresso l’intenzione, senz’altro coraggiosa, di iniziare a lavorare all'ambizioso progetto

basket

OSIMO – La Robur basket Osimo ha deciso di costruire un piccolo palasport di sua proprietà. La società di basket osimana ha espresso l’intenzione, senz’altro coraggiosa, di iniziare a lavorare a un progetto per costruire una propria struttura dove far svolgere le attività a tutti i suoi ragazzi. Un’iniziativa che ha già il plauso di atleti e famiglie. Non si conoscono ancora i dettagli ma il progetto ha già un nome e si chiama “Robur club house”.

«Questa necessità nasce dalle difficoltà per gli osimani di reperire spazi nelle strutture cittadine, tanto che la prima squadra deve allenarsi la sera dalle 21 alle 23, orari che vanno a pregiudicare anche le prestazioni in campionato – conferma la società -. Per ovviare a queste difficoltà la Robur ha deciso di intraprendere un percorso che la porterà ad avere un impianto proprio dove organizzare al meglio la propria attività».