Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Operaio scivola, travolto da un camion

Incidente sul lavoro ad Osimo stazione. Il 31enne, trasportato d'urgenza a Torrette di Ancona è ricoverato in rianimazione. Sul luogo dell'incidente i funzionari dell'Ispettorato del lavoro

Eliambulanza
Eliambulanza

OSIMO – Tragedia sfiorata ieri sera in via dell’Indipendenza a Osimo Stazione dove è avvenuto un grave incidente sul lavoro. Ad essere coinvolto è stato un operaio, peruviano di 31 anni che è scivolato da un camion all’interno del quale stava spostando un carico. Ma una volta a terra il giovane è finito sotto le ruote di un altro furgone in manovra. Il fatto è accaduto nella sede di una società di spedizioni, dove il 31enne lavorava come addetto di una cooperativa terzista.

Trasportato in eliambulanza all’Ospedale Torrette di Ancona, l’operaio è ora in coma farmacologico ricoverato in Rianimazione. I medici si sono riservati sull’entità della sua prognosi che sarà valutata con più precisione nelle prossime ore. Sul luogo dell’infortunio oltre ai sanitari che hanno prestato i primi soccorsi anche una pattuglia della polizia e il personale dell’Ispettorato del lavoro insieme ai funzionari dell’Inps.