Banco Marchigiano Risparmiolandia
Banco Marchigiano Risparmiolandia
Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Fastnet. Internet da sempre

Osimo, è morto Marco Cannuccia

L'uomo era sposato con Nadia Mazzieri, titolare della concessionaria "Lucesoli e Mazzieri" di Osimo e Ancona. I funerali si terranno giovedì 5 ottobre alle 10 nella chiesa della frazione di San Biagio

Marco Cannuccia
Fastnet. Internet da sempre
Osimo – Le autocarrozzerie osimane sono chiuse a lutto oggi per la morte di Marco Cannuccia, 56enne, marito di Nadia Mazzieri della nota concessionaria “Lucesoli e Mazzieri” di San Biagio di Osimo e della Montagnola di Ancona. Anche lui, da sempre, aveva aiutato la famiglia a far diventare florida l’azienda fondata negli anni Settanta e conosciuta anche fuori provincia.
Osimo è chiusa nel dolore per lo choc del decesso improvviso. Cannuccia era stato colto da malore sabato scorso, 30 settembre, e trasferito all’ospedale di Torrette non si era più ripreso. La morte l’ha colto ieri pomeriggio, 2 ottobre, attorniato dall’amore dei suoi cari. Addoloratissimi la moglie e i due figli. Padre di famiglia, marito affettuoso e gran lavoratore, Cannuccia, originario di Castelfidardo, è ricordato da tutti con grandissimo affetto per quel suo sorriso e la sua affabilità. La salma si trova nella sala del commiato Vigiani a San Biagio di Osimo. I funerali si terranno giovedì 5 ottobre alle 10 nella chiesa della frazione.
Appartamenti e BB Agriturismo Il Gelso Fabriano