Attualità

Osimo, altro incidente davanti alla sede dei vigili del fuoco

A rimanere ferito un centauro di 70 anni osimano, trasportato all'ospedale di Torrette dalla Croce Rossa in codice di media gravità. Ha riportato fratture multiple. Il sinistro è avvenuto poco fa al quadrivio semaforico di via Flaminia

L'incidente davanti alla sede dei vigili del fuoco di Osimo

OSIMO – Altro incidente all’incrocio tra le vie Flaminia II e Cagiata a Osimo poco fa, attorno alle 9.45 di oggi, 17 luglio, proprio davanti alla sede dei vigili del fuoco al quadrivio semaforico. Questa volta a rimanere coinvolti nel sinistro sono stati una Fiat Panda condotta da C.A., osimana di 52 anni, che si è scontrata con uno scooterone Aprilia Atlantic condotto da M.C., osimano di 70 anni. Il motociclista ha avuto la peggio e dopo essere stato medicato sul posto è stato trasportato all’ospedale di Torrette dalla Croce Rossa in codice di media gravità. Ha riportato fratture multiple. La donna è rimasta illesa.

La dinamica 
Lo scooterone scendeva da Osimo in direzione Castelfidardo e la Panda in questo caso, provenendo da Castelfidardo, ha svoltato a sinistra per imboccare via Cagiata mentre sopraggiungeva il motociclo, proprio come lo scorso 18 maggio. Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli. Per gestire il traffico e rilevare il sinistro sono dovute intervenire due pattuglie della Municipale osimana. Sono in tanti in città a chiedere una rotatoria a quell’incrocio, molto pericoloso e spesso teatro di incidenti anche mortali come quello di due anni fa in cui si spense il centauro osimano Giulio Polenta.

Ti potrebbero interessare