Attualità

Nazionale Cantanti, partito il countdown

Oggi alle 15 in campo allo stadio "Bianchelli" di Senigallia la partita di beneficenza contro i Campioni delle Ricerca. L'incasso sarà devoluto interamente in beneficenza. Direttore tecnico il sindaco di Amatrice Amedeo Pirozzi.

sdr

SENIGALLIA – Si è svolta ieri sera all’Hotel City la cena di beneficenza organizzata dal Panathlon. Presente l’allenatore dei Campioni della Ricerca Sergio Brio, l’ex nerazzurro Evaristo Beccalossi, il “Condor” Massimo Agostini, Cecco e Cipo, Briga e Pierdavide Carone. Durante la serata si è svolta un’asta di beneficenza per aggiudicarsi le maglie dei campioni di Inter, Milan e Juventus. Ma anche una bicicletta. L’arrivo dei vip in città è in programma per oggi, il più atteso è sicuramente Gianni Morandi. La Nazionale Cantanti alloggia all’Hotel Terrazza Marconi, mentre i Campioni per la Ricerca sono al Finis Africae. Pochi i biglietti ancora disponibili.

Beccalossi – Brio

L’invito di Paolo Belli in diretta
Il perno della difesa della Nazionale Cantanti ha invitato a partecipare all’evento ieri, durante la diretta di “Ballando con le Stelle”. «Vi aspetto tutti domani a Senigallia – ha detto Paolo Belli – Ci sarà una grande iniziativa e naturalmente per una buona causa. Ci saremo noi della Nazionale Cantanti, ma anche tanti altri vip».

© riproduzione riservata