Attualità

Nazionale Cantanti in campo a Senigallia

L'incontro si svolgerà allo "Stadio Bianchelli" di Senigallia il 27 marzo alle 15. La partita verrà trasmessa in diretta Sky. In panchina Sergio Brio, in campo anche Evaristo Beccalossi

Sergio Brio e il sindaco Mangialardi

SENIGALLIA- La spiaggia di velluto è pronta per ospitare il grande evento di solidarietà organizzato dall’associazione “Cuore di Velluto Onlus”. Domenica 26 marzo la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca scenderanno in campo per sostenere la raccolta fondi. Il ricavato sarà devoluto per potenziare l’Unità Operativa Complessa di Cardiologia dell’Area Vasta 2. L’evento sarà presentato agli studenti degli istituti senigalliesi il 17 marzo al Pala Panzini: all’incontro sarà presente Neri Marcorè, Antonio Mezzancella e il duo Cecco e Cipo.

I partecipanti
Si allunga la lista dei partecipanti che indosseranno la maglia azzurra della Nazionale Cantanti: a Boosta, Clementino, Marco Ligabue, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri, Clementino, Francesco Gabbani, si aggiungono Ermal Meta, Francesco Guasti e Paolo Vallesi. Un allenatore di eccezione per i “Campioni della Ricerca” che potranno contare su Sergio Brio, pronto a schierare in campo un duo d’eccezione formato dall’ex nerazzurro Evaristo Beccalossi ed il sindaco Maurizio Mangialardi.

La convenzione
La partita sarà preceduta sabato 25 marzo
, da una cena di solidarietà organizzata dal Panathlon all’Hotel City. Con il biglietto della partita (20 euro tribuna centrale, 15 euro tribuna laterale, 10 euro curva. I bambini sotto gli 8 anni entrano gratis) si potrà assistere al derby di basket Goldengas – Porto Sant’elpidio in programma il 26 marzo alle 18 al Pala Panzini.

© riproduzione riservata