Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Multe per automobilisti e camionisti senza pneumatici invernali

Gli agenti del commissariato di Pubblica sicurezza effettuano un capillare controllo del territorio per garantire la sicurezza

Agenti di polizia controllano un camion

FABRIANO – Alcune decine di contravvenzioni elevate dalla polizia ad automobilisti e camionisti per il mancato utilizzo di pneumatici termici o la non presenza di catene a bordo. Grande sforzo da parte di tutte le Forze dell’ordine presenti a Fabriano e nel comprensorio.

A seguito dell’abbondante nevicata che sta interessando il territorio, il personale del commissariato di Pubblica sicurezza, coordinato dal commissario Capo Sandro Tommasi, fin dalle prime ore del 16 gennaio, ha predisposto sulle principali vie di accesso alla città, una capillare attività volta a garantire la normale circolazione stradale. Da questi controlli sono scaturiti, inoltre, alcune violazioni contestate agli automobili e camionisti. In modo particolare, relativamente proprio alla normativa sui pneumatici termici. L’attività tutt’ora in corso, è svolta in una stretta sinergia con la Polizia municipale e il comando compagnia Carabinieri.