Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Morrovalle, schianto fra auto: un morto e un ferito grave

Lo scontro è avvenuto all'incrocio tra Contrada Palombaretta e Contrada Castellano. Un 48enne originario di San Claudio di Corridonia ha perso la vita, mentre un 78enne è in prognosi riservata

MORROVALLE – Un morto e un ferito grave. È questo il bilancio del tragico incidente nel quale ha perso la vita P.P. un 48enne originario di San Claudio di Corridonia ed è rimasto ferito gravemente un 78enne. Lo scontro è avvenuto intorno alle 16 di oggi (29 agosto) a Morrovalle all’incrocio tra Contrada Palombaretta e Contrada Castellano (nei pressi del poligono di tiro).

La dinamica non è ancora chiara, ma la Fiat Punto, sulla quale viaggiava solo il conducente deceduto nell’impatto, stava percorrendo la strada lungo Contrada Palombaretta quando si è scontrata violentemente contro la Suzuki a bordo della quale c’era il 78enne rimasto ferito gravemente. L’uomo è stato trasportato in eliambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Torrette. È in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Macerata, la Polizia Stradale di Camerino e il personale del 118, oltre ad Icaro.