Attualità

Montelupone, 350 grammi di marijuana in casa. Arrestato spacciatore 45enne

Coltivatore diretto, era tenuto sotto controllo da parte dei carabinieri già da alcune settimane. Poi l'irruzione in casa dove è stato rinvenuto lo stupefacente. Ora l'italiano si trova agli arresti domiciliari

MONTELUPONE – Era già sotto controllo da alcune settimane, è così che i carabinieri della Stazione di Montelupone, in collaborazione con il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Civitanova Marche hanno sorpreso un 45enne italiano in possesso di 350 grammi di marijuana.

L’uomo, convivente a Montelupone con la compagna, anche lei italiana, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Coltivatore diretto, con precedenti per droga, era già da alcune settimane oggetto di indagini approfondite da parte dei militari dell’Arma, che attraverso l’analisi dei suoi spostamenti e una serie di appostamenti alla fine lo hanno preso. Erano circa le 20 dell’8 maggio quando i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento che l’uomo divide con la compagna.
Alla perquisizione i militari hanno rinvenuto una busta di marijuana, mentre un’altra ne hanno trovata in un altro stabile nelle disponibilità dell’uomo. Il 45enne è stato posto agli arresti domiciliari.

© riproduzione riservata