Attualità

Trovato morto in casa 48enne a Montelabbate

L'uomo fu protagonista di un episodio di cronaca stacca l'orecchio a morsi del tecnico della caldaia

MONTELABBATE- È stato ritrovato oggi pomeriggio, 16 agosto, poco dopo le 14 il cadavere di Massimo P., 48 anni. I titolari del negozio sotto la sua abitazione in via Zambonini a Montelabbate sentivano un odore nauseabondo per questo hanno lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia locale e una volta aperta la porta dell’abitazione hanno trovato il cadavere in avanzato stato di decomposizione seduto sulla sedia con del sangue scivolato a terra. Secondo i primi rilievi non ci sarebbero segnali di frazione né alle finestre né alla porta. L’uomo era già balzato alle cronache qualche settimana fa per aver preso a morsi l’orecchio di un tecnico caldaista che aveva prestato servizio nell’abitazione. Era stato quindi arrestato con l’obbligo di firma tre volte a settimana dalle forze dell’ordine.

L’uomo soffriva di disturbi psichiatrici e di diabete. In casa sono stati trovati anche due cani pitbull che non mangiavano da giorni. Le indagini vanno avanti ma si esclude la morte violenta.

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni