Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Fiocco rosa a Mondolfo: è nata Giulia, figlia del sindaco Barbieri e dell’ex assessora Cattalani

La bacheca del primo cittadino è stata inondata di auguri di felicitazioni. «Ringraziamo tutti per i messaggi pieni d'affetto che ci avete mandato in questa bellissima giornata!»

Comune di Mondolfo, foto aerea del centro storico, castello di Mondolfo
Mondolfo. Foto tratta dal sito web comunale

MONDOLFO – Fiocco rosa nel Comune di Mondolfo. A dare la lieta novella è stato il sindaco e neo papà Nicola Barbieri che ha comunicato sui social l’arrivo della piccola Giulia: «Questa notte, alle ore 2:16, è arrivata la nostra piccola Giulia. Un’emozione indescrivibile tenerla tra le nostre braccia». La neo mamma è l’ex assessora ai lavori pubblici Lucia Cattalani.

I due avevano comunicato ufficialmente la dolce attesa sui social lo scorso ottobre con uno scatto pubblicato sulla pagina ufficiale del 32enne primo cittadino. La foto ritraeva la coppia mentre verniciava di rosa la stanza della piccola. A seguire era avvenuto il passaggio del testimone in giunta tra la neo mamma e Filomena Tiritiello, che ha raccolto l’assessorato.

La bacheca del primo cittadino è stata letteralmente inondata di auguri di felicitazioni a cui nella ultime ore ha anche risposto: «Ringraziamo tutti per i messaggi pieni d’affetto che ci avete mandato in questa bellissima giornata!». Anche la redazione di CentroPagina si congratula con i neo genitori e dà il benvenuto alla piccola Giulia.