Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Matelica, 133 imprenditori a lezione di marketing con il rettore di Univpm

Le aziende locali Master Group e Citynet hanno ospitato il professor Gianluca Gregori, che ha tenuto un intervento sulle strategie per il futuro nel mercato business-to-business

MATELICA – Il rettore dell’Università Politecnica delle Marche ha dato lezione di marketing per conto della Master Group di Matelica (Mc).

Lo scorso 30 novembre, in occasione dell’open house, l’azienda tra le più importanti in Italia nella commercializzazione di macchinari nuovi e usati ha invitato il professor Gianluca Gregori a tenere un intervento sulle strategie per il futuro nel mercato business-to-business.

Tanti gli spunti di riflessione che hanno potuto raccogliere i 133 imprenditori presenti, per lo più attivi nel settore della meccanica.

Ad affiancare Master Group nell’organizzazione dell’evento, un’altra azienda matelicese, Citynet srl, specializzata in servizi strategici di marketing e sviluppo di piattaforme software.

«Da sempre l’obiettivo principale della nostra azienda è portare valore e innovazione ai nostri clienti» ha detto Giordano Sanchioni, amministratore della Citynet srl. «Siamo convinti che lo sviluppo delle piccole e medie imprese marchigiane si realizzi attraverso la proficua collaborazione tra imprese e università. In questa occasione, come in molti altri progetti che stiamo portando avanti, lo stimolo che ci spinge è la voglia di fare e di crescere con il territorio. Per noi ormai una mission».