A Villa Potenza torna la “Fiera campionaria dell’usato”

Conto alla rovescia per la 38esima edizione dell'iniziativa, in programma il 13 e il 14 aprile, e che chiama all'appello appassionati di modernariato, antiquariato, oggettistica, modellismo e collezionismo del centro Italia. Tra le novità, un padiglione dedicato all'elettronia e all'informatica

Fiera dell'usato a Villa Potenza di Macerata

MACERATA – Torna al Centro Fiere di Villa Potenza di Macerata la “Fiera Campionaria dell’Usato”. Conto alla rovescia dunque per la 38esima edizione dell’iniziativa in programma il 13 e il 14 aprile che vede qui darsi appuntamento appassionati di modernariato, antiquariato, oggettistica, modellismo, collezionismo e molto altro.

«Nuovi espositori con nuove offerte, provenienti dai migliori mercatini dell’Italia centrale, accettando l’invito a partecipare garantiranno rinnovato interesse per oggetti particolari di rara reperibilità a quotazioni concorrenziali», spiegano gli organizzatori.

Tra le novità, la “Fiera dell’Elettronica”. «Evento nell’evento, è organizzato in collaborazione con professionisti del settore e rappresenta un’occasione unica colta dagli appassionati per trovare tutte le ultime novità del mercato e le rarità, tra gli stand di oltre 60 diversi espositori, anche questi in arrivo da tutta Italia», dicono i promotori.

Un particolare del mercatino alla Fiera dell’usato a Villa Potenza di Macerata

Un padiglione in cui vendere e acquistare articoli di ogni genere relativi al vasto mondo dell’informatica, dell’elettronica o della telefonia: hardware, software, cd, memorie, accessori, prodotti per stampanti, fino alle lampadine a led a basso consumo. Tutto a prezzi vantaggiosi, solitamente riservati ai grossisti del settore. Un’occasione imperdibile, dunque, per scoprire le ultime novità del mercato e fare affari a prezzi d‘occasione.
Confermata la presenza degli altri spazi tematici proposti: “Salone della Creatività”, “Mercatino delle Pulci”,  “Auto in…Fiera” e quelli destinati al divertimento dei più piccoli, per i quali sono allo studio delle belle sorprese oltre alle performance degli immancabili “Artisti… di fiera”.

Ed allora, con la parola d’ordine “Usa l’usato”, che è lo slogan della fiera, tutti a Macerata dalle 14.30 di sabato 13 e dalle 9.30 di domenica 14, con chiusura prevista per entrambi i giorni alle ore 19. Garantita la gratuità per i minori di 13 anni.

Per informazioni e la prenotazione di spazi: tel. 0733.637313 oppure info@servicepromotion.it, www.fieracampionariausato.com.