Attualità

In lurex, intero o con trasparenze: come scegliere i costumi particolari di cui non si può fare a meno per le vacanze

Se la vacanza prevede il mare è opportuno avere modelli di costume specifici per le diverse esigenze e per ogni occasione

Il momento tanto atteso da studenti e lavoratori è finalmente arrivato: è tempo di preparare la valigia per le vacanze. Per evitare acquisti dell’ultimo minuto e la spiacevole sensazione di non aver portato tutto il necessario, è fondamentale assicurarsi di avere tutto ciò che serve, inclusi bikini e costumi particolari.

Se la vacanza prevede il mare, che sia per relax sulla spiaggia o per avventure più dinamiche, è opportuno avere modelli di costumi specifici per ogni occasione: è essenziale per non sentirsi mai “senza nulla da mettere”.

Qui di seguito, dunque, una serie di suggerimenti su come scegliere bikini donna particolari e ricercati in base al proprio stile, e da avere assolutamente in valigia. Non è necessario seguire ogni consiglio alla lettera, ma da queste dritte è possibile trovare ispirazione per le proprie esigenze.

Costumi in lurex dal finish glitter o lucido

Questi costumi sono perfetti per dare un tocco di colore e originalità: che si preferisca il finish lucido e seducente del lurex oppure il fascino dei costumi arricchiti con glitter e perlescenze, avere un bikini di questo tipo permette di distinguersi per uno stile davvero unico.

Costume intero con trasparenze

Se non piace troppo il luccichio o si sta cercando una soluzione in grado di combinare alla particolarità una maggiore comodità, si può optare per il costume intero.

Dal momento che si è alla ricerca di costumi che arricchiscano la valigia con pezzi unici, e non solo con quelli che invece si indossano più frequentemente per comodità e versatilità, è possibile optare per modelli con trasparenze, forme e materiali fuori dall’ordinario. Questi costumi possono diventare veri e propri pezzi distintivi, capaci di aggiungere un tocco di originalità alla selezione.

Capi come questi difficilmente passeranno inosservati e presentano diversi vantaggi oltre a quello, naturalmente, di avere in valigia un costume particolare: all’occorrenza, questo è il capo salvaspazio e crea-outfit di cui si aveva bisogno ma che non necessariamente si sa di avere, facendolo diventare un top perfetto se abbinato al giusto paio di shorts, a una gonna corta o lunga, sia in base al proprio stile di abbigliamento sia al modello di costume che alla fine si decide di acquistare.

Costumi con top o bottom dalla forma particolare

Il segreto per indossare un costume che faccia sentire sempre a proprio agio, indipendentemente dalla sua particolarità, è quello di trovare un equilibrio tra esposizione e coprenza.

Un bikini con un top molto rivelante e un bottom particolarmente provocante può risultare scomodo se abbinato senza considerazione.

Bilanciando questi elementi, invece, ci si può sentire sensuali e sicure, senza compromettere comfort e stile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Ti potrebbero interessare