Scooter elettrici Civitanova Marche MENCHI
Scooter elettrici Civitanova Marche MENCHI
Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

La Lega Nord andrà da sola

«Fermo restando la stima nella persona di Vincenzo Scattolini, noi siamo nati con un obiettivo ben preciso: non partecipare a giochi di partito», spiega l'esponente del Carroccio fabrianese Argalia

Piazza del Comune a Fabriano
Piazza del Comune a Fabriano

FABRIANO – Terremoto nel centrodestra. A poche ore dalla conferenza stampa di presentazione del candidato del centrodestra, Vincenzo Scattolini, prevista per le 15 di oggi, 9 marzo, nella sala parrocchiale della chiesa della Misericordia, la Lega Nord si sfila.
«La Lega nord di Fabriano non sarà presente», annuncia infatti, Luigi Argalia, coordinatore della forza politica in città.

«Noi siamo nati per non partecipare a giochi di partito, quindi non saremo presenti. Fermo restando la stima che nutriamo nei confronti della persona di Vincenzo Scattolini, non possiamo partecipare. Ci tiriamo fuori». Parole che scompaginano un accordo che sembrava, di fatto, trovato.
«Nei prossimi giorni faremo altri passi. A breve comunicheremo le nostre iniziative e quello che faremo», la conclusione di Argalia.
A questo punto non è più certo che Scattolini possa accettare la candidatura a sindaco. Se ne saprà di più fra poche ore.
Anche Fratelli d’Italia annuncia che non parteciperà all’odierna conferenza stampa per la presentazione del candidato sindaco. «Ribadiamo l’estrema fiducia e il pieno appoggio a Vincenzo Scattolini, che tanta positività ha portato negli animi dell’elettorato fabrianese e siamo con lui d’accordo nel pensare che il momento esige qualche riflessione, il partito pertanto prende tempo per valutare serenamente gli ultimi accadimenti, con la speranza di uscire rafforzati da un confronto interno costruttivo. Rimandiamo pertanto qualsiasi decisione ai prossimi giorni».