Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Jesi, schianto in auto contro un albero: ferita una donna incinta

È accaduto in via Piandelmedico. La puerpera, giunta al primo mese di gravidanza, è stata trasportata al Pronto Soccorso di Torrette. Sul posto anche i Vigli del Fuoco di Jesi che hanno estratto la donna dal mezzo

JESI – Paura questa mattina (26 luglio) a Jesi per una donna 37enne al primo mese di gravidanza che è rimasta vittima di un incidente stradale. La donna stava percorrendo via Piandelmedico a Jesi, quando improvvisamente in curva ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro un albero.

È accaduto intorno alle 6. La donna nonostante avesse la cintura regolarmente allacciata e gli airbag funzionanti, nell’impatto ha battuto la testa contro il vetro ed ha riportato alcune ferite.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Jesi che hanno collaborato con i soccorritori dell’automedica del 118 per estrarre la donna dall’auto utilizzando tutte le cautele necessarie a non danneggiare il feto. Il 118 ha trasportato la ragazza in codice rosso al Proto Soccorso dell’Ospedale di Torrette.