Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Jesi, il saluto speciale a Monica Buonomano

In pensione con il nuovo anno, la dietista responsabile e coordinatrice del servizio dietetica e nutrizione clinica dell'ospedale, è stata ricordata con calore dal direttore dell'Asur Alessandro Marini durante la cerimonia di inaugurazione della nuova cucina del "Carlo Urbani"

Monica Buonomano
Monica Buonomano

JESI – Un saluto speciale e caloroso da parte del direttore generale dell’Asur, Alessandro Marini, al quale si è unito, dal microfono, anche il governatore Luca Ceriscioli per Monica Buonomano, dietista, responsabile e coordinatrice del servizio dietetica e nutrizione clinica dell’ospedale, con il nuovo anno in pensione.

Anche lei, naturalmente, era presente e ha partecipato alla cermimonia di inaugurazione di cucina e mensa del “Carlo Urbani”.

Da 41 anni sempre nello stesso ospedale ma altro che quiescenza perchè la dottoressa partecipa in modo volontario a un progetto inerente la nutrizione in oncologia.

E proprio il 16 febbraio scorso aveva relazionato, a Monsano, al convegno “L’attenzione nel paziente oncologico attraverso la cura della nutrizione e dell’estetica” con un interessante intervento relativo all’aspetto nutrizionale.