Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Incidente in A14 tra Fano e Marotta: due morti ed un ferito grave

I tre viaggiavano sulla stessa auto, una Y10, rimasta coinvolta nel sinistro con altre macchine. Tutta da chiarire la dinamica dello scontro

FANO – Grave incidente nella mattinata di oggi, 19 giugno, sulla A14 nel tratto compreso tra Fano e Marotta. Lo schianto, consumatosi intorno alle 7.30, all’altezza del km 184, avrebbe coinvolto quattro vetture. Gravissimo il bilancio: due morti ed un ferito grave. I tre viaggiavano sulla stessa auto, una Y10, rimasta coinvolta nel sinistro con le altre macchine. Tutta da chiarire la dinamica dello scontro. In prognosi riservata anche l’occupante di un’altra vettura coinvolta.

Le vittime, padre e figlio di 56 e 32 anni erano residenti a Bellocchi ma di origini campane. Entrambi lavoravano in una ditta del settore nautico.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini del 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Pescara. II ferito è stato trasportato all’ospedale di Ancona.

All’interno del tratto interessato, il traffico transita su una corsia delle tre disponibili e si registrano 3 km di coda.