Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Incidente a Casenuove: due feriti in codice rosso

Scontro frontale tra due auto a Casenuove di Osimo in prossimità del Palabaldinelli. Uno dei due feriti è stato trasportato a Torrette in eliambulanza

OSIMO – Scontro frontale tra due auto a Casenuove di Osimo in prossimità del Palabaldinelli. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 16 in via di Jesi ed ha coinvolto una Lancia Ypsilon e una Mercedes Classe A. A causa del violento impatto i due conducenti sono rimasti incastrati a lungo all’interno delle autovetture. Sul posto sono subito intervenuti sanitari, polizia municipale e vigili del fuoco che hanno estratto i due conducenti feriti dalle lamiere degli autoveicoli. Tra le cause dell’incidente si ipotizza una distrazione ma i soccorritori non escludono altre piste al momento.

 

Alla guida della Mercedes C.R osimano di 54 anni che procedeva in direzione di Jesi mentre al volante della Lancia c’era P.L una donna recanatese di 38 anni. I due automobilisti, entrambi rimasti gravemente feriti nello scontro, sono stati trasportati in codice rosso negli ospedali di Osimo e Torrette di Ancona. Per la donna si è reso necessario l’impiego dell’eliambulanza. I vigili urbani hanno ultimato da poco lo sgombero dei mezzi e la strada ora è stata riaperta al traffico.