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Gist Travel Food Award 2020, è marchigiano il miglior prodotto per il rilancio post-covid

Nell’ambito di TTG Travel Experience, principale appuntamento dedicato al mondo del turismo in Italia in corso a Rimini, il Gran Tour delle Marche ha ricevuto il prestigioso riconoscimento

GIST Travel Food Award, tutti i premiati

RIMINI – È marchigiano il miglior progetto per rivitalizzare l’Italia nel post covid. Nell’ambito di TTG Travel Experience, principale appuntamento dedicato al mondo del turismo in Italia in corso a Rimini, il Gran Tour delle Marche ha ricevuto il prestigioso premio Gist Travel Food Award 2020 come Miglior Iniziativa-Evento con la seguente motivazione: “Pochi giorni dopo la fine del divieto agli spostamenti interregionali, gli organizzatori del Gran tour delle Marche erano già pronti a partire con il primo evento di una lunga serie, che ha segnato in modo estremamente efficace, e allo stesso tempo sicuro, la ripartenza turistica ed enogastronomica della regione, già duramente provata negli anni scorsi dal terremoto. Il loro ricco programma itinerante, che ha toccato le località sulla costa così come i piccoli borghi dell’entroterra, merita il Travel Food Award 2020 come Migliore Iniziativa o Evento”.

Promosso da Tipicità ed ANCI Marche con la project partnership di Banca Mediolanum e Mediolanum Private Banking, il progetto del Gran Tour delle Marche è stato selezionato tra decine di candidature.

Grand Tour delle Marche, Premio Gist Travel Food Award TTG Rimini

Dal palco di Arena Italy del TTG di Rimini, il presidente del GIST Sabrina Talarico e il presidente della giuria Vittorio Castellani hanno condotto la cerimonia di premiazione che ha registrato la presenza di Giorgio Palmucci, presidente dell’ENIT, Ente che ha patrocinato l’iniziativa.

Giunto alla 3a edizione, tematizzata quest’anno con lo slogan Restart & Reload, il Gist Travel Food Award è organizzato dal Gruppo Italiano Stampa Turistica per incoraggiare quelle realtà che dimostrano un impegno per la valorizzazione e la salvaguardia del loro patrimonio gastronomico – culturale attraverso la promozione di un turismo gourmand improntato al rispetto dell’ambiente, delle identità e delle culture locali.

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