Banco Marchigiano Risparmiolandia
Banco Marchigiano Risparmiolandia
Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Tempo di primavera, torna la Fiera dell’Usato

Si rinnova l’incontro tra gli appassionati dell’oggetto di seconda mano con le migliori offerte dei numerosi espositori provenienti da tutta Italia. Appuntamento sabato 7 e domenica 8 aprile al Centro Fiere Villa Potenza di Macerata. Tante le novità

La fiera dell'Usato a Villa Potenza
La fiera dell'Usato a Villa Potenza

MACERATA – Con l’arrivo della primavera torna anche la “Fiera dell’Usato” al Centro Fiere Villa Potenza di Macerata. Si rinnova l’incontro tra gli appassionati del “non nuovo”, dell’oggetto di seconda mano superfluo per alcuni ma appetibile per altri, con le migliori offerte dei numerosi espositori, provenienti da molte regioni Italiane che come di consueto occuperanno tutti gli spazi disponibili della struttura maceratese.

La Fiera dell’Usato a Villa Potenza di Macerata

Gli orari di apertura seguiranno lo standard: inizio sabato 7 aprile alle ore 14,30 con riapertura domenica 8 aprile alle 9.30 e la chiusura prevista alle ore 19 in entrambe le giornate; molto tempo quindi per cercare l’affare del giorno, la “chicca” adatta all’occorrenza, l’oggetto da tanto ricercato, in una location che non teme le bizze meteorologiche. Gli ampi spazi completamente al coperto consentono lo svolgimento della manifestazione con ogni condizione climatica.

L’assoluta novità della 37° edizione della Campionaria dell’Usato, è costituita dal ritorno, auspicato da molti, del Salone dell’Elettronica. Per la 8° volta quindi, il grande padiglione centrale diverrà punto d’incontro e di scambio tra i circa 60 espositori specializzati nel settore, ed il grande pubblico sempre presente all’evento. Garantita in esclusiva per questo appuntamento, la presenza di numerosi articoli nuovi e di ultima generazione, a prezzi promozionali, di scarsa reperibilità sul mercato tradizionale di grandissima qualità e convenienza.

Impossibile elencare tutto quello che è possibile trovare, fra novità, rarità e varietà: apparecchi per telefonia, computer ed accessori, software, sistemi di allarme, elettronica per il tempo libero, macchine fotografiche, droni, modellismo e molto altro. Persino la possibilità di riparare i telefonini e pc direttamente in fiera.

Presenti poi i settori espositivi tradizionali, quelli che di edizione in edizione hanno decretato il successo della Fiera: “Salone della Creatività”, riservato ad artisti-artigiani,  produttori “dell’ingegno e della fantasia”, “Auto …in Fiera”, il Salone regionale dell’auto e del veicolo usato, con proposte presentate dai rivenditori e da singoli privati, Il “Mercatino delle Pulci”, l’affascinante padiglione dell’oggettistica più variegata.

Per la sezione attrazioni, presenza del “parco giochi dei bimbi” e le performance degli immancabili “Artisti …di fiera”. Il tutto, unito alla gratuità per i minori di 13 anni, rende l’evento irrinunciabile per intere famiglie.

Per informazioni e per la prenotazione degli spazi:
tel. 0733.637313 oppure info@servicepromotion.it
www.fieracampionariausato.com

Appartamenti e BB Agriturismo Il Gelso Fabriano