Nuovo Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in
Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Falconara, investimento in via Flaminia: 54enne finisce in ospedale

La donna, una falconarese, è stata centrata da una auto mentre attraversava la strada in via Flaminia all'altezza dell'incrocio con via Ville

La Croce Gialla di Ancona

ANCONA – Una donna di 54 anni è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, dopo essere rimasta vittima di un investimento a Falconara Marittima. La donna, una falconarese, è stata centrata da una auto mentre attraversava la strada in via Flaminia all’altezza dell’incrocio con via Ville.

Da quanto si apprende da alcune indiscrezioni, la 54enne al momento dell’investimento avrebbe indossato un caschetto, particolare che avrebbe contribuito ad attutire il trauma al capo. La donna dopo essere stata stabilizzata sul posto dai soccorritori, è stata trasportata in ospedale in codice di media gravità con un politrauma.

Sul posto sono intervenuti, l’ambulanza della Croce Gialla di Ancona, l’ambulanza con rianimatore che supporta Icaro e la polizia locale di Falconara per i rilievi di rito. L’investimento attorno alle 9:45 di oggi.