Attualità

Fabriano, nuova bordata di Pariano al Comune

L'ex presidente del consiglio comunale attacca l'attuale amministrazione sul mancato taglio dell'erba ai giardini Regina Margherita. Il nuovo attivismo del politico potrebbe annunciare una sua presenza nella lista che sosterrebbe Raffaella Busini candidata a sindaco

I giardini Regina Margherita di Fabriano

FABRIANO – «Basta con la scusa della mancanza di disponibilità economica», accusa l’ex presidente del consiglio comunale fabrianese Pino Pariano, riferendosi all’erba alta dei giardini pubblici Regina Margherita. «Il parco, versa in condizioni vergognose e l’erba, oltre che fare schifo, è un pericolo per i bambini che ogni giorno vanno lì per giocare. Ricevo da parte dei cittadini tantissime lamentele e mi chiedo come sia possibile che l’amministrazione non si prenda la briga di voler dare un minimo di decoro alla nostra città. L’amministrazione non ci parli di risorse mancanti, come è solita fare quando gli vengono mosse critiche e si dia da fare per risolvere questa vergognosa situazione. Questa amministrazione ha ridotto la città uno schifo», il duro j’accuse di Pino Pariano.

Una nuova bordata da parte dell’ex Presidente del consiglio comunale eletto nelle fila del Pd e poi passato all’opposizione quando è stato, di fatto, sfiduciato dalla sua stessa maggioranza. In molti, ora, lo danno in predicato di ripresentarsi nella lista che starebbero presentando alcuni commercianti di Fabriano e che dovrebbe avere come candidata a sindaco Raffaella Busini. Un rumor che si rincorre da molte settimane, ma che a oggi, ancora non ha trovato il crisma dell’ufficialità.

Ti potrebbero interessare