Attualità

Fabriano e le Marche a Expo Dubai con la macchina del gelato TooA

Ad illustrare le proprietà di TooA all'Expo di Dubai, è stato Giulio Zuccoli, amministratore delegato dell’azienda fabrianese fondata da Maria Paola Merloni

Nella foto, da sinistra l’assessore Carloni, il ceo di TooA Zuccoli e sultano Al Mansoori

TooA, ultima nata dell’industria manifatturiera fabrianese, spopola all’Expo di Dubai in corso in questi giorni. La macchina per il gelato, rivoluzionaria nel cambiare le abitudini dei consumatori e fortemente innovativa per la sua tecnologia di refrigerazione, è stata presentata dal sultan Al Mansoori, già ministro e sempre punto di riferimento dell’economia del paese che ospita l’Expo e dal vicepresidente della Regione Marche Mirco Carloni.

Ad illustrare le proprietà di TooA è stato Giulio Zuccoli, amministratore delegato dell’azienda fabrianese fondata da Maria Paola Merloni. L’elettrodomestico ha suscitato l’interesse degli operatori economici presenti all’Expo. «Grande soddisfazione abbiamo provato per essere presenti a Expo 2020 Dubai, rappresentando il best-in-class della regione Marche», spiega Zuccoli.

Che prosegue: «Il tema dell’Expo è “Connecting Minds and Creating the Future” e noi di TooA ci proponiamo di fare proprio questo: plasmare il futuro del gelato, personalizzando e creando esperienze di gusto uniche, dove e quando vuoi. È stato un privilegio mostrare la nostra macchina e il nostro gelato, tutto prodotto e realizzato in Italia con cura e maestria, in un contesto così vibrante e importante come l’Expo», conclude Giulio Camillo Zuccoli, ceo di TooA.

Ti potrebbero interessare