Cna: al via un corso di inglese per artigiani

Trenta le ore di lezione, al termine delle quali, il corsista raggiungerà il livello A1. I partecipanti si ritroveranno a partire da domani 30 marzo nella sede fabrianese dell'Associazione di categoria in via Martiri della Libertà

Andrea Riccardi, segretario della Cna Jesi-Fabriano
Andrea Riccardi, segretario della Cna Jesi-Fabriano

FABRIANO – «La vocazione turistica del territorio porta ogni anno tanti visitatori e turisti stranieri e, per questo, abbiamo organizzato, assieme alla direttrice di lingua, un corso che aiuterà gli imprenditori e i loro dipendenti ad acquisire le conoscenze base di inglese». Partire, dunque, dalla conoscenza delle lingue per poter accogliere al meglio il turista. Con questa motivazione, espressa dal segretario della Cna di Fabriano area vasta, Andrea Riccardi, prenderà il via domani, 30 marzo, il corso di lingua inglese destinato agli artigiani, commercianti e titolari di pubblici esercizi, organizzato nella sede fabrianese dell’Associazione di categoria in via Martiri della Libertà.
Il corso durerà 30 ore, al termine delle quali, il corsista raggiungerà il livello A1.
«Per evitare di appesantire la settimana lavorativa – conclude Riccardi – i 15 incontri di due ore ciascuno avranno una cadenza settimanale, dalle 18.30 alle 20.30».