Emergenza Covid, stanziamento di 100 mila euro alla Osimo servizi
Attualità

Emergenza Covid, stanziamento di 100 mila euro alla Osimo servizi

Il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni ha presentato al corpo dipendente il bilancio 2019 e la dura gestione economico finanziaria in epoca Covid-19 durante il 2020

La Osimo Servizi
La Osimo Servizi

OSIMO – Con l’assessore al Bilancio ed alle Partecipate Mauro Pellegrini e tutto il Cda della Osimo servizi, stamattina, primo agosto, il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni ha presentato al corpo dipendente il bilancio 2019 e la dura gestione economico finanziaria in epoca Covid-19 durante il 2020.

«Il 2019 si è chiuso con un utile di 14mila euro con un netto aumento rispetto al 2018. 60 dipendenti al servizio della città sono davvero il nostro biglietto da visita – ha detto il primo cittadino -. Chi arriva in città ringrazia per il decoro e l’arredo urbano della grazie al prezioso e professionale lavoro di ciascuno dei dipendenti (verde, strade, cimiteri, trasporto, parcheggi). Con l’ultima variazione di bilancio abbiamo concertato con i vertici della società un ristoro di oltre centomila euro. Risorse che rendono rassicurante anche la gestione di bilancio di quest’anno difficile dove nel rispetto nelle linee guida Covid i servizi possibili sono stati resi nel massimo della efficienza ed efficacia per l’utenza finale. Un ringraziamento speciale a tutto il personale sempre disponibile e a tutto il Cda, al presidente Pirani, all’amministratore delegato Angeletti e al consigliere Casigliani».

Da giovedì scorso poi (30 luglio) è stato attivato un bus navetta il giovedì per accelerare la risalita in centro.