NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Elezioni, arrivano i “big” Giachetti e Di Battista

I due candidati più accreditati per la poltrona di primo cittadino, Giovanni Balducci e Gabriele Santarelli, chiedono man forte ai big nazionali. In arrivo il vicepresidente della Camera dei Deputati e l'esponente grillino in predicato di essere uno dei potenziali Presidenti del Consiglio in pectore

Fac-simile scheda elettorale

FABRIANO – Il 2 giugno il vicepresidente della Camera dei Deputati, Roberto Giachetti, a Fabriano per sostenere la candidatura di Giovanni Balducci, Insieme per Fabriano. Il 7 giugno, invece, a lanciare la candidatura di Gabriele Santarelli, arriverà in città Alessandro Di Battista, in predicato di essere uno dei potenziali Presidenti del Consiglio in pectore per il Movimento 5 Stelle.

Non solo per le alte temperature di questi giorni, la campagna elettorale di Fabriano si infiamma ulteriormente. I due candidati più accreditati per la poltrona di primo cittadino chiedono man forte ai big nazionali. E potrebbe non essere finita qui.

Roberto Giachetti

Il primo appuntamento, in ordine cronologico, si svolgerà venerdì 2 giugno alle 17:30 nella sede del comitato elettorale di Insieme per Fabriano, in corso della Repubblica, cuore del centro storico cittadino. Roberto Giachetti, vicepresidente della Camera dei Deputati, esponente di spicco dei Democrat, è l’ospite principale dell’iniziativa pubblica per sostenere Giovanni Balducci a sindaco di Fabriano. Insieme a Giachetti e al candidato Balducci, parteciperanno anche il segretario regionale del Pd, Francesco Comi, e il segretario Democrat cittadino, Michele Crocetti.

Alessandro Di Battista

Il secondo appuntamento di rilievo, non ancora ufficializzato dai pentastellati fabrianesi, ma visibile nella pagina Facebook del diretto interessato, nella sezione appuntamenti, vedrà l’arrivo a Fabriano, di Alessandro Di Battista. Spetterà a “Dibba” il compito di tirare la volata al candidato del M5S fabrianese, Gabriele Santarelli. Nella pagina Facebook di Di Battista, colui che insieme a Luigi Di Maio potrebbe essere il candidato Premier dei grillini, si legge che l’appuntamento è per le 19 del prossimo 7 giugno. Due ore prima, alle 17, Di Battista sarà a Civitanova Marche, sempre per un appuntamento elettorale.

Natale a Gradara