Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Hotel House: sorpresa con l’eroina, denunciata una 37enne per spaccio

La donna aveva con se un grammo dello stupefacente. I carabinieri l'hanno denunciata alla Procura della Repubblica di Macerata per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal territorio di Porto Recanati

Hotel House
L'Hotel House

PORTO RECANATI- Denunciata per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e inosservanza del foglio di via obbligatorio dal territorio del Comune di Porto Recanati.
Sono queste le accuse a carico di una donna 37enne originaria di Montecosaro sorpresa dai Carabinieri di Civitanova Marche nel tardo pomeriggio di ieri (21 gennaio) in possesso di circa un grammo di eroina divisa in due dosi pronta per essere ceduta.

La donna, già conosciuta alle forze dell’ordine, è stata fermata nei pressi del parcheggio dell’Hotel House dai militari dell’arma, che, dopo averla perquisita, l’hanno denunciata a piede libero per il possesso di droga. La 37enne è stata accompagnata fuori dal territorio comunale e denunciata alla Procura della Repubblica di Macerata per l’inosservanza del provvedimento di via obbligatorio della durata di tre anni.