Centro Pagina - cronaca e attualità

Attualità

Monte San Giusto, auto contro scooter. Muore un 38enne di Corridonia

E' accaduto alle 11:57 di questa mattina (30 agosto). Il centauro stava percorrendo Contrada Bore Chienti quando è avvenuto l'impatto. La vittima è Gianni Mariani

Polizia di Stato. Foto Paolo Lazzeroni

MONTE SAN GIUSTO – Tragico incidente a Monte San Giusto. Un 38enne di Corridonia ha perso la vita nel violento impatto tra un’auto e uno scooter avvenuto alle 11:57 di questa mattina (30 agosto). Il centauro stava percorrendo Contrada Bore Chienti  verso Villa San Filippo, quando improvvisamente all’altezza dell’incrocio con via Di Vittorio si è scontrato con una Peugeot condotta da un 33enne cinese residente a Porto Sant’Elpidio.

La vittima è Gianni Mariani. Sul posto il 118, che ha tentato invano di rianimare l’uomo che purtroppo non ce l’ha fatta. La Polizia stradale di Civitanova Marche ha eseguito i rilievi. Il magistrato Ciccioli ha già disposto la rimozione della salma, che sarà trasferita all’Obitorio dell’Ospedale di Macerata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria. I veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro. La strada è rimasta chiusa al traffico mentre i poliziotti eseguivano i rilievi.