Attualità

Auto a tutta velocità, incidente in via Acqua

La Polizia Locale ha effettuato i rilievi nell'incidente dove sono state coinvolte tre auto. All'origine del sinistro, probabilmente, l'alta velocità da parte di un automobilista che si è poi dileguato

JESI – Scontro tra tre automobili questa mattina in via Giacomo Acqua. Nel sinistro sono stati coinvolti tre veicoli di cui uno di colore nero di grossa cilindrata, che secondo i testimoni, non si sarebbe fermato e avrebbe lasciato il posto dell’incidente. L’auto comunque è stata intracciata. Ora servono alcuni giorni per gli accertamenti sulla dinamica.

Stando ai primi rilievi effettuati dalla Polizia Locale, infatti, l’incidente è avvenuto intorno alle 9.30 all’altezza della caserma della Guardia di Finanza. Ad avere la peggio è stata una donna jesina di mezza età che era a bordo di una Renault Clio, trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Urbani. In ospedale la donna è arrivata con un codice rosso ed è in osservazione. Coinvolte altre due auto: un Suv che ha lasciato il luogo dell’incidente, non si sa se perché non si sia accorto di quanto accaduto vista la velocità sostenuta o se l’automobilista se ne sia andato per evitare conseguenza, ed anche una Fiat Qubo contro la quale è andata ad impattare la Renault che aveva davanti.

Il Suv, a quanto pare, procedeva a velocità sostenuta: proveniva dalla rotatoria di Viale Trieste e ha svoltato verso la stazione delle corriere, per poi proseguire contromano. Dal lato opposto di via Acqua arrivata la Clio che non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.

Ti potrebbero interessare